
Parole che attraggono: il vocabolario fondamentale nel copywriting
Nella comunicazione persuasiva, le parole sono molto più che semplici combinazioni di lettere: sono strumenti di potere, veicoli di emozioni
Scopri in 5 minuti gli errori che ti fanno sprecare tempo e denaro (e come evitarli). Le storie, i framework e le strategie che ti renderanno un professionista migliore.
Questo è il blog di Stefano Aiello. Unisciti a +500 imprenditori e ricevi gratis ogni mese consigli e risorse esclusive.
Nella comunicazione persuasiva, le parole sono molto più che semplici combinazioni di lettere: sono strumenti di potere, veicoli di emozioni
La revisione del testo è probabilmente la fase più sottovalutata dell’intero processo di copywriting. Se infatti è vero che la
Hai mai sentito parlare di copywriting emozionale? Ti è mai capitato di leggere la pagina di un sito, un post
Gli annunci a risposta diretta sono un tipo di comunicazione pubblicitaria progettata per ottenere una risposta immediata e misurabile da
La ricerca di mercato con intelligenza artificiale è un nuovo modo per fare analisi della concorrenza e studiare i competitor.
La psicologia comportamentale è una disciplina che studia i meccanismi mentali e i comportamenti umani, ed è fondamentale per chi
Se mi segui da qualche tempo sai che ho dedicato un approfondimento agli archetipi, spiegando che cosa sono e come
Nella mia esperienza da copywriter, ho scoperto che il vero valore aggiunto della scrittura non viene generato durante la prima
Nella mia esperienza come copywriter, ci sono diverse lezioni che ho avuto il piacere di imparare. Una di queste è
Scopri in 5 minuti gli errori che ti fanno sprecare tempo e denaro (e come evitarli). Le storie, i framework e le strategie che ti renderanno un professionista migliore.
Stefano Aiello © 2025 Constant Clients LLC – 16192 Coastal Hwy – Lewes – Delaware – 19958 US | Privacy Policy