Customer research nel copywriting: a cosa serve e perché non ne puoi fare a meno!
La customer research nel copywriting è un approccio fondamentale per migliorare il livello di efficacia e di persuasione dei tuoi
Scopri in 5 minuti gli errori che ti fanno sprecare tempo e denaro (e come evitarli). Le storie, i framework e le strategie che ti renderanno un professionista migliore.
Questo è il blog di Stefano Aiello. Unisciti a +500 imprenditori e ricevi gratis ogni mese consigli e risorse esclusive.
La customer research nel copywriting è un approccio fondamentale per migliorare il livello di efficacia e di persuasione dei tuoi
Sai cos’è il microcopy? Te lo dico io: è un approccio molto importante nelle strategie di comunicazione online. Il termine
Lo scarcity marketing è un principio (di scarsità) molto conosciuto nel copywriting, che si basa su un aspetto di psicologia
Il dibattito tra marketing diretto o branding è sempre attuale quando si parla di strategie di marketing e dell’importanza di
Le heatmap, o mappe di calore, sono strumenti che evidenziano le aree più cliccate di una pagina web, raccogliendo informazioni
Le recensioni Google sono fondamentali qualsiasi azienda che vuole farsi trovare su Google. Le recensioni a 4 e 5 stelle
Quando si parla di strumenti per il marketing e la gestione aziendale, GoHighLevel è uno dei nomi più citati, ma
Quando si parla di engagement, spesso si commette l’errore di considerarlo un traguardo fine a sé stesso. Mi piace, commenti
Uno degli strumenti più potenti per vendere online è struttare l’umorismo nel copywriting e connettersi emotivamente con il pubblico. Secondo
Scopri in 5 minuti gli errori che ti fanno sprecare tempo e denaro (e come evitarli). Le storie, i framework e le strategie che ti renderanno un professionista migliore.
Stefano Aiello © 2025 Constant Clients LLC – 16192 Coastal Hwy – Lewes – Delaware – 19958 US | Privacy Policy